Servizi

Elettricista Firenze

Riparazioni impianto elettrico a Firenze

366.7272279 - 055.3234070


Con il passare del tempo tutti gli impianti elettrici necessitano di interventi di verifica per constatare l'effettivo funzionamento di questo nel rispetto di tutte le norme sulla sicurezza, evitando così l'insorgere di problematiche gravi legate ad un cattivo funzionamento di qualche componente dell'impianto, portando una maggiore spesa per la sua risoluzione.

I guasti possono essere provocati da diverse cause ed è per questo che è necessario effettuare dei controlli per verificare lo stato dei diversi collegamenti elettrici, oppure ancora che non ci siano problemi di umidità o infiltrazioni, intervenendo rapidamente prima che il problema sfoci in problemi più gravi.

Per una corretta analisi è necessario l'utilizzo di strumenti appositi come un tester, che ci consentono di trovare il punto esatto del possibile problema senza perdere tempo, o ancora controllare le saldature per garantire un contatto sicuro e stabile, e per poter controllare ulteriori elementi del proprio impianto elettrico inoltre, è necessario usare il cercafase per poter lavorare in sicurezza e con praticitià, indicandoci se un dato elemento è sotto tensione o meno e se è collegato ai cavetti in tensione dell'impianto o ai cavetti di neutro, quelli non in tensione.

Siamo a tua disposizione per inviarti un nostro esperto elettricista in tutte le zone di Firenze per maggiori informazioni, per effettuare un sopralluogo presso la tua abitazione e per rifacimento impianto elettrico. Chiamaci con fiducia al 366.7272279 o allo 055.3234070, siamo operativi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

 

 

Messa a norma impianti elettrici
Riparazioni impianto elettrico

Contattaci per riparare i guasti al tuo impianto:
366.7272279
055.3234070